Nuovo look per Andrea Giambruno: l’ex first gentleman taglia il ciuffo
Andrea Giambruno riparte dal look: dopo il reintegro a Mediaset, seppur con un ruolo dietro le quinte, il giornalista ed ex first gentleman ha deciso di tagliare l’ormai iconico ciuffo.
Il ciuffo di Giambruno, infatti, è in qualche modo protagonista del primo dei due fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, durante il quale l’ex conduttore di Diario del giorno affermava: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, già che ce li ho i capelli…c’ho 42 anni e qua dentro son tutti pelati”.
Il ciuffo era anche oggetto dell’intervista che lo stesso Giambruno, appena pochi giorni prima che venisse travolto dallo scandalo, aveva rilasciato a Chi dichiarando a proposito del suo look: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”.
Ora, però, il giornalista ha deciso di darci un taglio, così come testimonia la foto postata sui social dal suo barbiere Gennaro Capasso, patron de Les Napolitains.
“Basta, tagliamo tutto” avrebbe detto Giambruno al suo barbiere secondo quanto riporta La Repubblica. “È venuto piuttosto presto e ha chiesto di modificare un po’ l’acconciatura” ha confermato uno dei ragazzi della barberia al giornale.
“Aria di cambiamenti… Ma ora Gennaro è uscito, parlatene con lui che se ne è occupato” ha aggiunto il giovane, sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano.
Leggi l'articolo originale su TPI.it