Clamoroso in Rai, Amadeus avrebbe deciso di lasciare la tv di Stato
Amadeus avrebbe comunicato ai vertici Rai la sua intenzione di lasciare la tv pubblica al termine del suo contratto, ovvero il prossimo 30 giugno: è la clamorosa indiscrezione fornita da TvBlog che confermerebbe quanto rivelato già nei giorni scorsi da Dagospia.
Il conduttore, secondo i rumors, avrebbe comunicato in maniera ufficiosa la sua intenzione di lasciare la Rai per passare al Nove, che da tempo lo corteggia.
Ieri Amadeus avrebbe comunicato ai vertici Rai in maniera ufficiosa la decisione di lasciare la tv pubblica e di passare al Nove, dove si occuperebbe di tutto dell’intrattenimento del canale.
La stessa offerta proposta dalla Rai, sicuramente con un cachet diverso.(Da TvBlog) pic.twitter.com/FUm2o4v5jc
— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 10, 2024
Sul canale di proprietà della Warner Bros. Amadeus si occuperebbe di tutto l’intrattenimento, oltre a condurre ovviamente alcuni programmi.
Uno di questi potrebbe addirittura essere I Soliti Ignoti il format di proprietà della Rai e condotto proprio da Amadeus, che la Warner proverebbe a portare sul Nove.
Blindato dalla Rai, invece, Affari Tuoi che a questo dovrebbe trovare un nuovo padrone di casa. Secondo Tv Blog i candidati alla conduzione attualmente sarebbero Stefano De Martino e Fedez.