Trattative in corso tra Amadeus e la Rai per il Festival di Sanremo 2025
La Rai sarebbe in trattative con Amadeus per affidare al conduttore il Festival di Sanremo anche nel 2025: è quanto scrive LaPresse, che cita fonti di viale Mazzini.
Il presentatore e direttore artistico della kermesse è al timone della manifestazione canora già da cinque anni e quello in programma nel 2024 doveva essere in teoria l’ultimo.
Ora, però, per Amadeus si aprirebbero le porte di un sesto Festival di Sanremo, sempre se la trattative dovesse andare a buon fine, anche per volontà dello stesso Amadeus.
Che qualcosa bollisse in pentola lo si era già capito nei giorni scorsi quando nel corso della presentazione di Viva Rai 2, il programma presentato da Fiorello, l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, aveva dichiarato: “Non ci sarà più Amadeus? Chi lo può dire”.
“Sai che pure io ti dico la stessa cosa? Perché con Amadeus un minimo di dubbio bisogna averlo. Quello è capace che faccia il colpo di coda e che dica che ne farà un altro” ha scherzato Fiorello dopo le parole di Sergio.