Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

La gaffe di Alberto Matano: augura un “in bocca al lupo” a un uomo aggredito dall’animale | VIDEO

Credit: screenshot video X
Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 26 Nov. 2024 alle 09:33

La gaffe di Alberto Matano con un uomo aggredito da un lupo | VIDEO

Gaffe di Alberto Matano che, nel corso di una puntata de La vita in diretta, ha fatto un “in bocca al lupo” a un uomo che era stato proprio aggredito dall’animale.

Protagonista della vicenda è Francesco Tancredi, imprenditore agricolo di Castelnuovo Vomano, in provincia di Teramo, che l’11 novembre scorso è stato aggredito da un lupo mentre si trovava sul proprio terreno.

L’uomo aveva raccontato l’accaduto a Il Messaggero: “Ero in ginocchio, con un faretto sulla fronte, quando all’improvviso ho sentito dei rumori alle mie spalle. Mi sono voltato e ho visto passarmi vicino due scrofe di cinghiale con alcuni cuccioli, terrorizzati e in fuga da una coppia di lupi”.

L’imprenditore ha raccontato di essersi salvato grazie al pugilato “perché, come mi hanno insegnato, ho alzato la spalla sinistra per proteggere il collo. Il lupo mi ha così colpito solo allo zigomo e al labbro”.

La vicenda, poi, è stata raccontata anche nel corso de La vita in diretta con il conduttore Alberto Matano che ha spiegato: “È stato aggredito da un lupo inferocito, è vivo per miracolo soltanto perché ha praticato pugilato nella sua vita. La presenza dei cinghiali ha probabilmente confuso il lupo che poi si è avventato su Francesco”.

Al termine del servizio, poi, il presentatore ha congedato l’ospite salutandolo così: “Intanto grazie e in bocca al lupo. Buon lavoro”. Una gaffe involontaria che però in breve tempo è diventata virale sul web.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version