Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Shopping

La nuova tecnologia SwatchPay!

Di Redazione TPI
Pubblicato il 23 Ago. 2021 alle 12:53 Aggiornato il 23 Ago. 2021 alle 13:37

Il brand Swatch prosegue con le nuove proposte caratterizzate come sempre da tanta tecnologia, innovazione e colore. La collezione SwatchPay! propone il metodo di pagamento contactless utilizzando un chip radio NFC (Near Field Communication) integrato nel quadrante dell’orologio.

Avvicinando l’orologio ad un POS ed inserendo il PIN della carta precedentemente collegata, la transazione sarà completata, con un singolo e semplice gesto. I modelli della famiglia Gent, dotati di cassa da 34 m, sono anche affiancati ai NEW GENT e ai BIG BOLD rispettivamente con cassa da 41 e 47 mm. Gli orologi sono tutti associabili a carte Mastercard e VISA emesse da Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking e Fideuram.

Essendo orologi capaci di una tenuta di 30 metri, sono compagni perfetti ed inseparabili anche in acqua o in condizioni di pioggia.

Uno degli ultimi modelli proposti è il Turquoise Pay!, dotato di movimento al quarzo, cinturino in silicone, cassa in plastica e fibbia in alluminio, quadrante trasparente e perfetta leggibilità dell’orario: ottimo compagno per chi riprende a viaggiare e deve affrontare piccole spese.

a cura di Stefano Carazzali

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version