Sampdoria Lazio streaming e diretta tv: dove vedere la partita della Serie A live
SAMPDORIA LAZIO STREAMING TV – Oggi, domenica 25 agosto 2019, alle ore 20,45 Sampdoria e Lazio scendono in campo allo stadio Marassi di Genova per la prima giornata della Serie A 2019-2020.
Subito una sfida importante per le due squadre che puntano a fare un ottimo campionato e magari centrare un posto in Europa: Europa League per i doriani (che in panchina hanno visto arrivare Eusebio Di Francesco), Champions League per i biancocelesti.
Dove vedere Sampdoria Lazio in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte sulla partita nel dettaglio:
Sampdoria Lazio: dove vederla in tv
La partita di Serie A, valida per la prima giornata della stagione 2019 2020, tra Sampdoria e Lazio sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport.
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio di Samp Lazio è fissato alle ore 20,45 di oggi, domenica 25 agosto 2019.
Sampdoria Lazio: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita tra Sampdoria e Laizo sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Sampdoria Lazio streaming: le parole degli allenatori
Simone Inzaghi, confermato sulla panchina della Lazio, in conferenza stampa ha dichiarato: “Mi aspetto di affrontare una squadra aggressiva, come sono quelle di Di Francesco. Li ho visti già giocare nel precampionato. Iniziare la stagione a Marassi per noi non sarà facile, ci sarà un ambiente caldo e quindi servirà una partita da Lazio. Rispetto molto Di Francesco, a Roma ha fatto anche una semifinale di Champions. Ci conosciamo bene”.
Sul mercato: “Purtroppo è ancora aperto, io penso che quando inizia il campionato dovrebbe essere chiuso. Siamo in sintonia con la società, stiamo monitorando qualcosa e vedremo se ci sarà la possibilità di fare qualche operazione per migliorare il reparto avanzato. In caso contrario resteremo così. Caicedo probabilmente rinnoverà il contratto la prossima settimana e questa vicenda mi premeva molto. sono stato un giocatore e so che non è semplice restare con il contratto in scadenza. Ci sono anche Adekanye e Anderson, in questo mese e mezzo hanno lavorato bene e mi hanno colpito”.
Sugli obiettivi stagionali, Inzaghi ha aggiunto: “Partiamo dietro, di noi si parla sempre poco ma sono certo che alla fine saremo lì a giocare per le posizioni che contano. Per tutti partiamo dietro, ma io so che possiamo fare molto bene”.
Il nuovo allenatore della Sampdoria è l’ex romanista Eusebio di Francesco: “Il debutto sarà sicuramente una grande emozione, e questo al netto delle esperienze che ho fatto in precedenza. Sono convinto che faremo una grande prestazione. Io sono ottimista per quello che ho visto. Sto lavorando fin dal primo giorno al debutto in campionato, siamo a buon punto. Comunque, affrontare una squadra importante come la Lazio alla prima giornata sarà difficile. I biancocelesti hanno cambiato pochissimo e per questo partono avvantaggiati. La squadra di Inzaghi ha pochi difetti. Noi dobbiamo sfruttare le nostre qualità, giocare in verticale e andare a fargli male”.
Sampdoria Lazio streaming: le probabili formazioni
Quali sono le probabili formazioni di Sampdoria e Lazio per la sfida di questa sera? Chi giocherà dal primo minuto? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la prima sfida della Serie A 2019 2020:
Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari
Indisponibili: –
Squalificati: Depaoli
Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Patric, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile
Indisponibili: Marusic, Lazzari, Milinkovic Savic (in dubbio)
Squalificati: –