Picchia la moglie incinta perché vuole continuare a giocare a Fortinite, il videogame più in voga del momento, ma viene denunciato dagli altri gamer e finisce in manette. Il protagonista è un 26enne australiano: MrDeadMoth, questo il suo nickname.
L’episodio è avvenuto in diretta, davanti agli occhi increduli degli altri giocatori. Ad assistere alla scena sono stati gli avversari di MrDeadMoth, che non hanno esistato a ricondividere il video, nonostante lui l’avesse in un primo momento rimosso. Le immagini riprendono il giovane intento a giocare, che, distrattamente, risponde alla moglie più volte: “Ora non posso badare ai bambini né venire a cena, ma arrivo presto”.
Non vedendolo arrivare dopo numerose sollecitazioni, la moglie ha deciso di sgridarlo ancora. Lui, a quel punto, accecato dalla rabbia, prima prende un cartone e lo scaglia addosso alla donna, poi si alza, abbandonando la postazione e inizia a colpire la moglie. La telecamera del pc non riprende la scena ma si avvertono nitidamente il rumore degli schiaffi e le urla della donna.
Poi lei, con coraggio, conscia del fatto che dall’altra parte di quella telecamera ci sono altri gamers, decide di denunciare quanto sta accadendo: “Mi ha appena schiaffeggiato in faccia e continua a colpirmi anche se sono incinta, voi che state vedendo il video siete tutti testimoni”.
A quel punto, lui, innervosito da tutta la situazione, torna a sedersi al suo posto, ma la discussione continua e la donna torna ad accusare il marito per quanto appena successo. Ha preteso che le chiedesse scusa, pubblicamente e subito, ma lui, imperterrito, ha ignorato le sue richieste e anzi le ha urlato contro: “Ora basta, vaffanculo, non sei tu a pagare le bollette”.
I fatti sono avvenuti nella serata di domenica 9 dicembre, attorno alle 20.30. A tre ore dall’espisodio, la polizia ha bussato alla porta di MrDeadMoth per arrestarlo.
Leggi l'articolo originale su TPI.it