Italia Spagna streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita dell’Europeo Under 21 2019
ITALIA SPAGNA STREAMING TV – Stasera, domenica 16 giugno 2019, alle ore 21 l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio affronta i pari età della Spagna, gara valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21 2019 che si disputa nel nostro Paese. Si gioca allo stadio Artemio Franchi di Bologna.
Partita molto imporatante per gli azzurrini che puntano alla vittoria finale. L’esordio però non sarà dei più semplici: anche la Spagna può infatti contare su un’ottima rosa. Chi avrà la meglio?
Dove vedere Italia Spagna in tv e in live streaming? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:
Dove vedere Italia Spagna in diretta tv | Europeo Under 21 2019
La sfida tra gli azzurrini di Di Biagio e gli spagnoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro – gratis – su Rai 1 (canale 1 o 501 – in HD – del vostro telecomando).
Previsto un ampio pre e post partita con ospiti, interviste e tanto altro.
Calcio d’inizio alle ore 21.
Dove vedere Italia Spagna in live streaming | Europeo Under 21 2019
La partita sarà tramessa anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione mail o social network, RaiPlay.it.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le partite dell’Europeo Under 21, come Italia Spagna, in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Non volete fare nottata per vedere la partita in streaming ma allo stesso tempo non volete perderla? Niente panico. Sempre su Dazn, grazie alla funzione on demand, potrete vederla in replica quando volete e da dove volete.
IL CALENDARIO DELL’EUROPEO UNDER 21 2019
Italia Spagna streaming live | Le probabili formazioni | Chi gioca?
Chi gioca stasera? Quali sono le probabili formazioni? Di Biagio si affida a tutti i suoi big, da Meret a Barella, passando per Pellegrini, Chiesa e Zaniolo. De La Fuentes sul napoletano Fabian Ruiz, sulla stella della Real Sociedad Oyarzaval e sul madridista Dani Ceballos. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la gara dell’Europeo Under 21 2019:
ITALIA: Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Zaniolo, Kean, Chiesa.
All. Di Biagio
SPAGNA: Simone; Martin, Vallejo, Meré, Aaron; Merino, Fabian Ruiz; Soler, Ceballos, Oyarzabal; Borja Mayoral.
All. De La Fuentes
Arbitro: Gozubuyuk (Ola
Italia Spagna streaming live | La lista dei 23 convocati di Gigi Di Biagio per l’Europeo Under 21 2019
Ecco la lista completa dei convocati del ct della Nazionale Gigi Di Biagio per l’Europeo:
Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Alex Meret (Napoli), Lorenzo Montipò (Benevento);
Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (Spal), Arturo Calabresi (Bologna), Federico Dimarco (Parma), Gianluca Mancini (Atalanta), Giuseppe Pezzella (Genoa), Filippo Romagna (Cagliari);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Spal), Lorenzo Pellegrini (Roma), Sandro Tonali (Brescia), Nicolò Zaniolo (Roma);
Attaccanti: Federico Chiesa (Fiorentina), Patrick Cutrone (Milan), Moise Bioty Kean (Juventus), Riccardo Orsolini (Bologna), Andrea Pinamonti (Frosinone).
EUROPEO UNDER 21 2019, I GIRONI
Italia Spagna streaming live | Le parole di Gigi Di Biagio | Europeo Under 21 2019
Il ct della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa in vista della gara d’esordio all’Europeo Under 21 2019 contro la Spagna. Queste le sue parole:
“Negli ultimi 20 anni non li abbiamo battuto quasi mai, adesso basta, è il momento di competere alla pari. Abbiamo lavorato tanto, siamo migliorati, ma non ci si può accontentare: ora servono i risultati”.
“A differenza di anni fa oggi ce la giochiamo, non dobbiamo pensare che con loro non vinciamo da tanto. La forza della Spagna la conosciamo tutti quanti, il suo stile non cambia, il loro modo di palleggiare e di tentare di fare la partita non cambia. Non so se più forte o più debole di due anni fa. Vista la formula del torneo, questa non è una prima giornata ma un sedicesimo di finale, bisogna iniziare facendo risultato”.
“Meret? Quello del portiere non è un ruolo come gli altri ma non mi sento di dire che non verrà mai cambiato”.
Italia Spagna streaming live | Il calendario degli azzurrini
Ecco il calendario dell’Italia agli Europei Under 21:
Fase a gironi, 1 giornata
Domenica 16 giugno 2019, Bologna, ore 21.00 – Girone A: ITALIA-Spagna
Fase a gironi, 2 giornata
Mercoledì 19 giugno 2019, Bologna, ore 21.00 – Girone A: ITALIA-Polonia
Sabato 22 giugno 2019, Reggio Emilia, ore 21.00 – Girone A: Belgio-ITALIA
Italia Spagna streaming live | Pronostico
Una finale anticipata. O quasi. Quella di stasera allo stadio Artemio Franchi di Bologna si preannuncia una grande partita: da una parte la Spagna, nazionale molto tecnica; dall’altra l’Italia, grande intensità e buoni piedi. Previsti tanti gol, con gli azzurrini di Di Biagio leggermente favoriti visto anche che si gioca in casa (Bologna)…
Leggi l'articolo originale su TPI.it