Camerun Guinea streaming live, diretta tv e replica: dove vedere la partita della Coppa d’Africa 2019
CAMERUN GUINEA STREAMING TV – Oggi, 25 giugno 2019, alle ore 19.00 (italiane) Camerun e Guinea si affrontano in Egitto, gara valida la fase a gironi della Coppa d’Africa 2019.
Dove vedere Camerun Guinea in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:
Dove vedere Camerun Guinea in tv e live streaming
La sfida verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)
La piattaforma, specializzata in eventi sportivi live, ha infatti acquistato i diritti per l’Italia dell’intera Coppa d’Africa 2019.
Calcio d’inizio alle ore 19.
Come sempre Dazn offrirà una copertura capillare dei suoi eventi.
I GIRONI DELLA COPPA D’AFRICA 2019
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le partite della Coppa d’Africa 2019, come Camerun Guinea, in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Non volete fare nottata per vedere la partita in streaming ma allo stesso tempo non volete perderla? Niente panico. Sempre su Dazn, grazie alla funzione on demand, potrete vederla in replica quando volete e da dove volete.
Camerun Guinea streaming live | Le probabili formazioni | Chi gioca?
Le probabili formazioni di Camerun e Guinea per la sfida di questa sera alle ore 19:
Camerun (5-3-2): Onana; Dawa, Banana, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo, Ekambi; Zambo Anguissa, N’Jie, Mandjeck; Djoum, Bassogog
All. Seedorf
Guinea-Bissau (4-3-3): Mendes; Nadjack, Soares, Rudinilson Silva, Baldé; Mane, Zézinho, Pelé; Toni Silva, Mendy, Piqueti.
All. Candé
IL CALENDARIO DELLA COPPA D’AFRICA 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it