Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Scienza

Nuovi iPhone 2018: la possibile data di presentazione e uscita in Italia

Sempre più forti le voci sul giorno in cui saranno svelati e successivamente resi acquistabili i nuovi smartphone di Apple

Di Diego Barbera
Pubblicato il 23 Ago. 2018 alle 12:12

L’uscita di nuovi iPhone 2018 dovrebbe corrispondere al giorno 21 settembre prossimo ossia nove giorni dopo l’altrettanto probabile e ufficiosa data di presentazione, il 12 settembre.

Non c’è ancora niente di ufficiale visto che mancano alcuni giorni prima che Apple dirami gli inviti ai giornalisti. Tuttavia, sono tante le prove e le evidenze che portano a pensare e a ipotizzare i giorni in cui Cupertino renderà disponibile i suoi nuovi iPhone 2018.

Solo una volta nel passato iPhone è stato presentato di lunedì ossia la prima volta. Escludendo dunque la data del 10 settembre per questo motivo e dell’11 settembre per rimandi poco piacevoli, rimane il 12 settembre.

Un giorno a metà della settimana che dunque avrebbe tutti i benefici possibili anche per il discorso borsa. Seguendo questo schema e paragonandolo a quello che è successo negli anni precedenti, già due giorni dopo, ovvero il venerdì 14 settembre, dovrebbe essere aperta la prenotazione del dispositivo in tutto il mondo. Italia compresa.

E se arriverebbe così alla voce di corridoio che giunge dalla Germania grazie al sito Macerkopft che ha riportato come data del 21 settembre quella di uscita ufficiale dei nuovi iPhone 2018 negli Apple Store online e offline di tutto il mondo.

Ricordiamo che saranno tre i dispositivi. Uno standard (iPhone 9?) con diagonale 6.1 pollici a cristalli liquidi e notch. Gli altri due saranno l’evoluzione di iPhone X con la seconda generazione e la versione phablet iPhone X Plus con diagonale più grande rispettivamente da 5.8 e 6.5 pollici.

Non resta che attendere le comunicazioni ufficiali che non tarderanno ad arrivare da parte di Apple stessa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version