Quali sono le migliori alternative alle offerte Iliad di novembre 2018 pescando dalle proposte degli operatori nazionali italiani? Abbiamo raccolto le promozioni telefoniche più convenienti che si possono trovare a novembre 2018 messe sul piatto da Tim, Wind, Vodafone oltre che da Kena mobile e dagli altri operatori di basso costo. Sono tutti bundle con inclusi minuti, messaggi e soprattutto un corposo numero di gigabyte per il traffico web.
Kena Star Più – L’offerta dell’operatore low cost di Tim offre un bundle davvero consistente con 50 gigabyte di traffico web alla velocità 4G, un totale di 100 sms, minuti illimitati verso tutti per un costo di €8,99 al mese. La velocità è di 30mbps in download e 5,76mbps in upload. Il totale di traffico per l’estero è di 3gb, l’attivazione ha un costo di €9,99 inclusivo di sim, non male affatto. Vedi il confronto tra Ho.mobile e Kena Mobile.
Ho.Mobile – L’operatore low cost che si appoggia le reti Vodafone mette sul piatto un’offerta da 9,99 euro al mese con minuti, sms illimitati e anche qui 50gb di traffico web 4g basic fino a 30mbps. Il costo di attivazione è di 9 euro e anche qui è il traffico all’estero è di 3gb. Da sottolineare la promozione per chi fa il passaggio da Iliad con sim a 0,99 euro e canone a 4,99 euro. Ho.mobile è tra i migliori rivali di Iliad, ecco il confronto
Fastweb – Spesso poco considerata, Fastweb propone un’offerta mobile interessante con 20gb di internet 4G con WOW FI illimitato per navigare sulle reti senza fili Fastweb in giro, 1000 minuti, 100 sms e un costo di 5,95 euro al mese con primo mese gratuito.
Tim Iron 50gb – Come riportato da Mondomobileweb, Tim ha preparato Tim Iron 50gb con minuti illimitati verso tutti, 50gb di traffico dati in 4G con 3gb per l’estero e un costo di 6,99 euro al mese con attivazione a 12 euro e 10 euro per la nuova sim. Pensata proprio per la portabilità da Iliad.
Vodafone Special Minuti 50 Giga – Stesso discorso promozionale per la portabilità per Vodafone con 6,99 euro, minuti illimitati e 50gb di traffico web con l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga che costa 10 euro di attivazione e 5 euro per la nuova sim.
Wind Smart Special 50 – Wind risponde con la medesima offerta dunque chiamate illimitate verso tutti, 50 gigabyte di traffico dati in 4G e un canone a 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro ed è della stessa entità l’attivazione della nuova sim.
Leggi l'articolo originale su TPI.it