Vittorio Feltri: “Il ministro Sangiuliano si è fatto fottere dalla pucchiacca”
Anche il giornalista Vittorio Feltri ha commentato la vicenda Boccia-Sangiuliano all’indomani dell’intervista rilasciata al Tg1 dal ministro della Cultura.
In un video-commento postato sul sito del Giornale, Feltri definisce Sangiuliano, suo vicedirettore quando fondò Libero, una “persona veramente squisita”.
Poi, entrando nel merito della vicenda, dichiara: “Bisogna stare molto attenti cosa è successo con questa bella ragazzotta… quando un uomo e una donna stanno vicino, e si avvicinano e si avvicinano… finiscono a letto. Normale, per l’amor di Dio, ma bisogna stare molto attenti, perché quando una donna la porti a letto non la puoi portare anche in ufficio, sennò è un casino, perché le donne confondono l’ufficio con il letto e quindi pretendono anche di comandare. Ed è successo uno scandalo. Conosco Sangiuliano, persona squisita di primo livello, ma anche lui si è fatto fottere dalla pucchiacca come dicono a Napoli, e mi dispiace”.
Il commento di Vittorio Feltri riguardo al caso Boccia e Sangiuliano.#4settembre #Feltri #Boccia #Sangiuiliano pic.twitter.com/bWgJ3WPrTc
— Davide Scifo (@strange_days_82) September 4, 2024
Per chi non lo sapesse quando Vittorio Feltri fa riferimento alla “pucchiacca”, utilizza un termine in gergo napoletano con il quale si intende l’organo genitale femminile.