Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Il commento di Vittorio Feltri sul caso Boccia: “Il ministro Sangiuliano si è fatto fottere dalla pucchiacca” | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 5 Set. 2024 alle 13:13

    Vittorio Feltri: “Il ministro Sangiuliano si è fatto fottere dalla pucchiacca”

    Anche il giornalista Vittorio Feltri ha commentato la vicenda Boccia-Sangiuliano all’indomani dell’intervista rilasciata al Tg1 dal ministro della Cultura.

    In un video-commento postato sul sito del Giornale, Feltri definisce Sangiuliano, suo vicedirettore quando fondò Libero, una “persona veramente squisita”.

    Poi, entrando nel merito della vicenda, dichiara: “Bisogna stare molto attenti cosa è successo con questa bella ragazzotta… quando un uomo e una donna stanno vicino, e si avvicinano e si avvicinano… finiscono a letto. Normale, per l’amor di Dio, ma bisogna stare molto attenti, perché quando una donna la porti a letto non la puoi portare anche in ufficio, sennò è un casino, perché le donne confondono l’ufficio con il letto e quindi pretendono anche di comandare. Ed è successo uno scandalo. Conosco Sangiuliano, persona squisita di primo livello, ma anche lui si è fatto fottere dalla pucchiacca come dicono a Napoli, e mi dispiace”.

    Per chi non lo sapesse quando Vittorio Feltri fa riferimento alla “pucchiacca”, utilizza un termine in gergo napoletano con il quale si intende l’organo genitale femminile.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version