Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Coprifuoco, Tommaso Zorzi contro Salvini: “Petizione di me**a”. Il leghista replica: “Rispetta gli italiani”

    Matteo Salvini e Tommaso Zorzi. Credits: Ansa e screenshot video

    Botta e risposta social tra il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip e il leader della Lega

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 28 Apr. 2021 alle 19:44 Aggiornato il 28 Apr. 2021 alle 19:47

    Scontro social tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini

    È scontro tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e ora opinionista all’Isola dei Famosi, ha commentato la petizione lanciata dal leader della Lega a favore della cancellazione del coprifuoco. Da lì è iniziata la discussione tra i due. “Quell’altro là festeggia – dice Tommaso Zorzi in un video Instagram allegando lo screenshot in cui fa riferimento a Salvini – perché ha 100mila firme sulla sua petizione di mer*a sul coprifuoco, 100mila firme è niente. Le mie storie fanno 100mila visualizzazioni in 20 minuti, è niente, è una disfatta, una tragedia”.


    La risposta di Matteo Salvini non si è fatta attendere: “Secondo l’amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi 116.402 (ad ora) che in 3 giorni avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE – scrive Salvini commentando la provocazione di Tommaso Zorzi – Io sono ‘quell’altro là’ e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una ‘petizione di mer*a’ a confronto delle sue importantissime storie Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di italiani, meno fortunati di lui“.

    Zorzi ha replicato nuovamente all’attacco del leader della Lega: “Rispondo a Matteo Salvini che ancora una volta finge di non capire – dice l’influencer milanese – Caro Matthew, la tua battaglia con Lega per l’abolizione del coprifuoco viene descritta come una grande vittoria perché ha raccolto 100 mila firme. E bravi voi”. E aggiunge: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? Ballare T’appartengo sui tacchi mentre prepariamo dei cupcake a forma di ca**o? Chiedo per un amico. Grazie”.

    Leggi anche: Flop di Tommaso Zorzi, fa più ascolti il Rosario in diretta da Lourdes (di Franco Bagnasco)

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Exit mobile version