Tommaso Zorzi attacca Matteo Salvini: “Un idiota fatto e finito”
“Un idiota fatto e finito”: così Tommaso Zorzi ha attaccato Matteo Salvini sui social con il leader della Lega che ha prontamente risposto sempre attraverso il web.
L’influencer, pubblicando una foto postata dall’ex ministro dell’Interno inerente ai suoi avversari politici, ha definito il leghista “un idiota fatto e finito”.
Un #idiota fatto e finito. @matteosalvinimi #Lega pic.twitter.com/5mEPmSBiok
— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) August 7, 2022
Poco dopo è arrivata la replica del segretario del Carroccio che, sempre su Twitter, ha scritto: “Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te”.
Accipicchia, addirittura “idiota”!?!
Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te😉 #25settembrevotoLega pic.twitter.com/SFugPrt29g— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 7, 2022
Successivamente è arrivata la controreplica di Zorzi: “Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento”.
Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento. https://t.co/ugO7SqXdSH
— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) August 7, 2022