Sgarbi irrompe nella diretta di La7 per abbracciare Richetti | VIDEO
Curioso fuoriprogramma durante lo speciale del Tg La7 dedicato alla formazione del nuovo governo: durante la diretta, infatti, si è palesato Vittorio Sgarbi, che ha abbracciato Matteo Richetti scatenando l’ironia del conduttore Enrico Mentana.
La vicenda è avvenuta nel corso della puntata di Diario politico, lo speciale del Tg La7 dedicato al post elezioni, andata in onda nel pomeriggio di martedì 18 ottobre.
L’inviata Alessandra Sardoni stava intervistando il capogruppo del Terzo Polo, Matteo Richetti, quando, all’improvviso, è apparso uno scravattato Vittorio Sgarbi.
Il critico d’arte si è avvicinato a Richetti per abbracciarlo e baciarlo con Enrico Mentana che ha commentato il siparietto: “Momento commovente”.
“Ho sentito che vi fanno fuori dalla vicepresidenze, è vero?” ha poi chiesto Sgarbi a Richetti, il quale ha risposto: “Pare”.
Alessandra Sardoni, quindi, ha chiesto a Sgarbi: “Pare che Berlusconi non voglia Nordio alla Giustizia”.
“Credo che il presidente del Consiglio debba decidere tra i nomi che gli danno. Al limite poteva pure legittimare Licia Ronzulli, mandandola dove voleva lei però” ha replicato Sgarbi.
“Vittorio non coinvolgermi a fare il governo, non sono interessato” ha quindi affermato Richetti con Mentana che poi dallo studio ha interrotto il siparietto tra i due.