Salvini Tg fesserie – “Vi sfido: fate un esperimento, andate a guardare stasera i telegiornali, Tg1, Tg5 o La7, non affronteranno nessuno degli argomenti dei quali stiamo parlando qui in piazza, ma parleranno solo di fesserie di cui non importa nulla a nessuno”.
Questo l’ultimo attacco rivolto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini durante il suo comizio pre-elettorale a Legnano e diretto contro le reti di Viale Mazzini e di Cairo.
Il ministro non è nuovo ad attacchi contro le reti italiane, anche se solitamente i suoi commenti sono diretti nello specifico contro il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio.
Cancellate tre puntate di Che tempo che fa, la replica della Rai a Fabio Fazio
Da mesi infatti Salvini accusa Fazio di ricevere un compenso eccessivamente alto per il lavoro che svolge e ha dichiarato che non metterà piede nello studio di Che tempo che fa finché il conduttore non si dimezzerà lo stipendio.
Un embargo esteso anche a tutti gli esponenti della Lega e non solo al suo leader, segno che la linea di Matteo Salvini è stata adottato dal partito intero.
Di recente il ministro si era scagliato anche contro Lilli Gruber, rifiutandosi di comparire come ospite al programma Otto e mezzo.
Salvini fa il bullo con Lilli Gruber, ma la giornalista lo asfalta