Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Salvini contro Ciampolillo: “In che mani siamo? Mi cadono le p***e”

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 22 Gen. 2021 alle 09:55 Aggiornato il 22 Gen. 2021 alle 09:59

    “Questo senatore che non pagava quanto doveva è stato recuperato e si propone come ministro dell’Agricoltura. Se andate su internet troverete alcune delle sue iniziative – spiega in un video rilanciato su Twitter -. Tra quelle più famose curare il Covid con le canne, combattere la Xylella con il sapone e le onde elettromagnetiche e definire ‘ladro’ chi beve e vende latte perché è del vitello”. Il senatore Matteo Salvini va all’attacco di Lello Ciampolillo, l’uomo che in extremis ha votato la fiducia al premier Conte.

    Il leader della Lega usa parole forti contro l’ex grillino: “In un momento normale si può ridere, in un momento come questo mi vien da piangere e mi cadono le pa**”. Ciampolillo infatti è l’uomo che all’ultimo ha votato “sì” alla fiducia, nonché uno dei senatori a cui è appesa la maggioranza di Giuseppe Conte. “Ci rendiamo conto in che mani siamo?”, è la domanda retorica posta dal leghista.

    Ciampollillo è membro della 3ª Commissione permanente (Affari esteri, emigrazione) e della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, nel 2020 è stato espulso dal Movimento 5 Stelle al termine dell’istruttorio sui mancati rimborsi ed entra a far parte del gruppo Misto.

    Leggi anche: 1. Il fallimento di Renzi: voleva silurare Conte, e invece si ritrova all’opposizione con Salvini e Meloni  / 2. Rimpasto e nuovi ministeri: il piano di Conte per allargare la maggioranza / 3. Conte ha ottenuto la fiducia con la maggioranza relativa in Senato: cosa succede adesso al governo

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version