Salvini prende un caffè sui social mentre l’Iran bombarda le basi Usa in Iraq
Mentre l’Iran bombardava le basi Usa in Iraq, Matteo Salvini si faceva immortalare sui suoi profili social mentre beveva un caffè.
La cosa non è passata inosservata agli utenti, i quali hanno criticato il leader della Lega.
Nel video “incriminato” si vede l’ex ministro dell’Interno mentre si prepara un caffè in un bar di Fontevivo, in provincia di Parma, dove si trova per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio.
“Caffè espresso al volo, (quasi) preparato da solo al bar di Fontevivo, e ora direzione San Secondo (Parma). Meno 18 alla giornata che potrà cambiare dopo 50 anni il volto dell’Emilia-Romagna, conto su di voi!” ha scritto Salvini sui suoi profili social.
Il filmato, però, non è piaciuto a molti follower del “Capitano”, che hanno iniziato a scrivere commenti quali “Ma lo sai che cosa sta succedendo in Medio Oriente?” o “Non sei minimamente preoccupato per la reazione dell’Iran?”.
Il leader della Lega era già stato criticato nei giorni precedenti per essersi schierato apertamente al fianco degli Usa dopo l’uccisione del generale iraniano Qassem Soleimani. In molti, però, avevano fatto notare a Salvini che ai tempi di Obama, lui la pensava diversamente.