Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Roma, morto a 39 anni il consigliere del Pd Enrico Gandolfi. Gualtieri: “Tragedia improvvisa”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 28 Feb. 2023 alle 15:32 Aggiornato il 28 Feb. 2023 alle 15:34

    Morto consigliere del Pd Enrico Gandolfi, Gualtieri: “Tragedia improvvisa”

    Il consigliere del Pd del XIII municipio di Roma Enrico Gandolfi è morto oggi a soli 39 anni. A dare la tragica notizia sui social è stata la capogruppo del suo partito Angela Lidia Fanara. “Oggi è venuto a mancare il nostro compagno di partito – ha scritto in un post sui social, annunciando la scomparsa del consigliere – Che la terra ti sia lieve Enrico”.

    Gandolfi era stato eletto presidente della commissione Cultura e politiche giovanili del municipio XIII. Anche nell’ultima tornata elettorale aveva dato il suo contributo nel corso della campagna. Anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa del giovane consigliere. “Ci lascia una persona di grande valore, sempre disponibile e attento ai bisogni della comunità. Mi stringo al dolore dei familiari e dei tanti amici che lo piangono”.

    “Un grandissimo dolore, una notizia inaspettata e tragica – commenta l’ex europarlamentare e giornalista Silvia Costa – Conoscevo e stimavo Enrico da anni. Un giovane consigliere impegnato e attento alle esigenze della comunità, gentile e disponibile sempre. Lascia la mamma e un fratello più giovane che abbraccio con affetto”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version