Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    McDonald’s, polizia vieta la vendita di milkshakes vicino al comizio di Nigel Farage

    Nigel Farage
    Di Francesca Ceccarelli
    Pubblicato il 20 Mag. 2019 alle 12:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:03

    Nigel Farage milkshakes | Non venderemo gelati o milkshakes per motivi di sicurezza nazionale. No, non si tratta di politiche salutiste ma un’espressa richiesta che un McDonald’s ha ricevuto dalle forze dell’ordine scozzesi.

    Il perché è presto detto:  la prossimità del locale al comizio elettorale del promotore Brexit Nigel Farage potrebbe suggerire ai presenti di manifestare il proprio dissenso riversando sul politico gelati e milkshakes.

    Una forma di dissenso ultimamente molto in voga soprattutto nei confronti degli esponenti di destra che non molti comizi si sono ritrovati completamente inondati da gelati e frullati.

    Credit:Twitter

    Ad amplificare il tutto come sempre il web con un video virale che ritrae un manifestante gettare un milkshakes del McDonald’s sull’esponente di destra Stephen Yaxley-Lennon, conosciuto come Tommy Robinson.

    Complici i social, la scena è diventata virale in pochi giorni per poi ripetersi a distanza di poco tempo sia sempre su Robinson che sul candidato Ukip Carl Benjamin a Salisbury.

    Gesti forti che potrebbero spiegare le vie precauzionali della Polizia nei confronti dei futuri comizi e che sono stati presi al balzo dai competitor della nota catena di fast food come Burger King che su Twitter ha scritto: Cara gente di Scozia. Noi vendiamo milkshakes per tutto il weekend. Divertitevi. Con affetto BK.

    Credit: Twitter

    Per poi chiarire in un tweet successivo: Noi non siamo per la violenza o per sprecare dei deliziosi milkshakes! Perciò passate un bel weekend e per favore, bevete responsabilmente”.

    Se gli euroscettici si candidano alle europee: Nigel Farage presenta il suo “Brexit Party”
    Sondaggi europee 2019 17 maggio: boom di Farage al 35 per cento, i Tory crollano al quinto posto
    McDonald’s sostituisce le cannucce di plastica con quelle di carta: sui social scoppia la bufera
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version