Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Milano Marittima, vicesindaco comasca attacca Salvini in spiaggia: “Rovini il nome della città”. E lui: “Fatti un bagno”

    Di Giulia Angeletti
    Pubblicato il 31 Lug. 2020 alle 19:07 Aggiornato il 31 Lug. 2020 alle 19:07

     

    C’è stato un battibecco tra la vicesindaco di Proserpio, comune in provincia di Como, e Matteo Salvini sulla spiaggia di Milano Marittima. Veronica Proserpio, del Partito democratico, una volta avvistato il leader della Lega le si è avvicinato e, con la “scusa” di un saluto al collega politico, ha detto a Salvini: “Rovini il nome di questa bellissima città”.

    “Fatti un bagno che ti rilassi, va”, ha risposto il leghista, che subito è tornato a rivolgersi alle persone che gli stavano intorno. La vicesindaco a quel punto ha continuato a controbattere: “Sono rilassatissima, sono in vacanza da 15 giorni”. A testimoniare il piccolo scontro tra la dem e Salvini avvenuto la scorsa domenica, 26 luglio, un video che la Proserpio ha condiviso sui social.

    Leggi anche: 1. Documenti del CTS, il governo non vuole renderli pubblici e fa ricorso contro il Tar. TPI chiede di vederli da mesi / 2. Altro che patentino no-Covid, vi racconto il mio arrivo in Sardegna senza alcun controllo / 3. Coronavirus, nuove linee guida per la ripartenza: ok a discoteche, eventi e fiere

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version