Meloni casalinga segretario Pd Andria – Duro botta e risposta via social tra la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e il consigliere comunale del Partito democratico di Andria, Giovanni Vurchio.
Lo “scontro” si è svolto durante una diretta Facebook di Meloni durante la quale la leader del partito di centrodestra stava rispondendo alle accuse che le erano giunte dal Movimento 5 Stelle, ma ha finito con il doversi difendere anche dall’esponente del Pd.
Vurchio ha commentare il posto di Meloni criticandone le dichiarazioni in diretta social.
“Il mio commento è vero e sincero. Un politico inutile che vive sulla scia delle proposte politiche altrui. Di suo zero assoluto”, scrive il consigliere dem di Andria.
Ma a scatenare la polemica è stato un altro commento, che ha colpito Meloni non in quanto politica, ma un quanto donna.
“Ma fai la casalinga per piacere”, è stato il commento di Vurchio.
La risposta di Meloni non si è fatta attendere. La leader di Fratelli d’Italia ha pubblicato uno screenshot del commento in cui si legge anche il nome del dem.
“Il signore che commenta così una mia diretta è il segretario cittadino e consigliere comunale del Pd ad Andria”, ha scritto sui social la leader di FdI. “Ecco a voi il famoso rispetto delle donne della sinistra, che poi usano ‘casalinga’ come se fosse un’offesa. Ma quanto sono tristi e ipocriti?”.
In tanti hanno lasciato un commento in sostegno di Meloni e accusato il dem di aver avuto un comportamento maschilista.
Leggi l'articolo originale su TPI.it