Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Malore per Matteo Richetti alla Camera: il capogruppo del Terzo Polo ricoverato al Gemelli di Roma

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 12 Gen. 2023 alle 18:08 Aggiornato il 12 Gen. 2023 alle 18:10

    Malore per Matteo Richetti: ricoverato d’urgenza al policlinico Gemelli

    Il deputato Matteo Richetti è stato colto da un malore alla Camera: il capogruppo del Terzo Polo, dopo essere stato soccorso dal personale sanitario di Montecitorio, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, a Roma, dove è attualmente ricoverato per accertamenti.

    “A nome del gruppo dei deputati di Fratelli d’italia auguro pronta guarigione al collega Matteo Richetti, capogruppo di Azione” ha dichiarato il capogruppo di Fdi alla Camera Tommaso Foti.

    “Il Gruppo di Noi Moderati è vicino al collega Matteo Richetti e gli augura una rapidissima guarigione. Vogliamo vederlo al più presto in Aula e in piena forma” ha aggiunto Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati.

    Matteo Richetti, 48 anni, è l’attuale capogruppo alla Camera di Azione-Italia Viva. Dopo una lunga militanza nel Partito Democratico, lascia il Pd in disaccordo con la decisione del partito di appoggiare il governo Conte bis insieme al M5S.

    Aderisce così ad Azione di Carlo Calenda di cui diviene presidente, carica abbandonata una volta eletto capogruppo alla Camera.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version