Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Boccia replica a Sangiuliano: “Il potere strumentalizza la mia storia, difendo la mia dignità di donna”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 5 Set. 2024 alle 13:45

    Boccia replica a Sangiuliano: “Difendo la mia dignità di donna”

    All’indomani della discussa intervista che il ministro Sangiuliano ha rilasciato al Tg1 rivelando che Maria Rosaria Boccia è stata la sua amante, arriva la replica della diretta interessata.

    In un post pubblicato sui suoi canali social, infatti, la donna ha negato di essere una “ricattatrice” sottolineando piuttosto di essere stata “ingannata” e “strumentalizzata”.

    “Oggi vengo accusata di essere una ricattatrice, ma in realtà non sono io ad aver creato il ricatto. Sono coloro che occupano i palazzi del potere ad esercitarlo, in questo contesto il potere ha spinto il ministro alle dimissioni per poi respingerle, all’interno di una strategia cinica volta a tenere in ostaggio la cultura italiana in un momento di visibilità internazionale” si legge sul post.

    Maria Rosaria Boccia, quindi, aggiunge: “Non sono io a esercitare ricatti o pressioni; altri hanno sfruttato con mentalità meschina una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me. Sto difendendo la mia dignità e il mio modo di essere donna. Sono stata ingannata, ma non permetterò che la mia storia venga strumentalizzata dal cinismo, dall’arroganza e dal capriccio di un potere tirannico”.

    Il post, poi, si conclude con un’accusa misteriosa: “Chi ha davvero fatto gossip: io, lui, o ‘l’altra persona’, sfruttando un momento strategico per il Paese?”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version