Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Conte: “Chi non fa squadra è fuori dal governo”

    Giuseppe Conte
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 19 Ott. 2019 alle 19:59 Aggiornato il 11 Nov. 2019 alle 12:59

    Manovra 2020, Conte risponde alle polemiche

    “Qui bisogna fare squadra, chi non la pensa così è fuori dal governo”. Lo dice nel punto stampa a Perugia il premier Giuseppe Conte interpellato sulle polemiche interne al governo sulla manovra economica.

    Luigi Di Maio ha chiesto a Conte un vertice di maggioranza per trovare un accordo su Pos e partite Iva. E il premier ha risposto: “Vertice di maggioranza? La manovra è stata approvata e deliberata dai ministri di tutte le forze politiche, anche del M5S”.

    Sul tema interviene anche il segretario del Pd Nicola Zingaretti: “Asse con Giuseppe Conte? L’unico che ho è sugli interessi di questo nostro Paese che ora ha bisogno di uscire dall’incubo di una stagione nella quale hanno prevalso l’incertezza e la paura”. E aggiunge: “Io difendo l’Italia, questo grande Paese può farcela. E questa manovra economica è l’inizio della svolta”.

    Dalla Leopolda in corso a Firenze, invece, arrivano le critiche di Italia Viva al presidente del Consiglio e al Pd, definito da Maria Elena Boschi “il partito delle tasse” e da Renzi quello “delle tessere”.

    Manovra 2020, governo: via libera “salvo intese” al dl fisco e a legge di Bilancio
    Manovra 2020: cosa prevede la legge di Bilancio approvata dal governo
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version