Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Manifestazione Salvini a Roma, Attilio Fontana: “Il centrodestra è più unito che mai”

    Attilio Fontana
    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 19 Ott. 2019 alle 17:12 Aggiornato il 20 Ott. 2019 alle 00:18

     

    Manifestazione Salvini a Roma, Attilio Fontana: “Il centrodestra è più unito che mai”

    “Questo è un centrodestra unito, un centrodestra che vincerà le elezioni”: così il presidente leghista della Regione Lombardia Attilio Fontana ai microfoni di TPI, a margine della manifestazione del centrodestra che si tiene oggi sabato 19 ottobre a Piazza San Giovanni a Roma.

    “Stiamo ricompattando quello che era già unito in questo paese”, dichiara Fontana. Che poi scherza: “Non vado più a votare”.

    Intanto, nella Regione Lombardia si parla di olimpiadi. Una legge speciale per le Olimpiadi Invernali del 2026 e la velocizzazione delle infrastrutture individuate come fondamentali per il successo dell’evento: sono queste le due richieste inviate dalla Lega e dalla Giunta regionale lombarda al Governo targato Movimento 5 Stelle-Pd.

    Richieste nelle quali la dimensione partitica si sovrappone a quella istituzionale: infatti alla riunione hanno partecipato solo gli assessori regionali leghisti, oltre al governatore Attilio Fontana, e, sul fronte partitico, Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda, e Massimo Garavaglia, ex viceministro all’Economia.

    Leggi anche: 
    > Manifestazione Lega Roma oggi sabato 19 ottobre 2019: la diretta live

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version