M5S crisi | Casaleggio elogia Di Maio: “Scelta coerente e coraggiosa” | Di Maio news
M5S crisi Di Maio elogio Casaleggio – Dopo Beppe Grillo e i numerosi attestati di stima arrivati da numerosi esponenti del Movimento 5 Stelle, tocca a Davide Casaleggio difendere Luigi Di Maio, che oggi ha deciso di chiedere un voto sulla piattaforma Rousseau per confermare il suo ruolo di capo politico del partito.
Il figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle nonché presidente della Casaleggio Associati ha dichiarato di aver apprezzato molto la scelta di Di Maio, il quale, a suo dire, non solo ha mostrato grande coraggio ma anche grande coerenza e rispetto dei principi e valori del partito.
“Quando un’intera comunità può partecipare a scelte importanti è sempre positivo” conclude Casaleggio, che dunque conferma la sua fiducia nei confronti del vicepremier.
Di Maio news – In attesa dell’assemblea di questa sera, in cui si riuniranno i parlamentari del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio continua a ricevere numerosi attestati di stima.
Eppure la giornata si era aperta in maniera diversa: con le critiche, e le successive dimissioni, del senatore Gianluigi Paragone, che aveva attaccato Di Maio in seguito ai risultati più che deludenti ottenuti alle elezioni europee.
Crisi M5S, Sarli a TPI: “Voto Rousseau su leader Di Maio? Non può decidere da solo”
Il potere per il potere: così il M5S ha cambiato pelle in un anno. Una fotografia
Leggi l'articolo originale su TPI.it