Elisa Isoardi, conduttrice televisiva e compagna del leader della Lega Matteo Salvini, ha pubblicato i versi di una poesia d’amore sul proprio profilo Instagram.
Presumibilmente la frase d’amore, pubblicata il 31 maggio 2018, è dedicata proprio al prossimo vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, che in quel momento stava ultimando le trattative per la formazione del nuovo governo insieme al Movimento 5 Stelle.
“È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”, recitano i versi romantici pubblicati da Isoardi, che a corredo della poesia ha scritto un cuore e gli hashtag #ioete #ioetecomenellefavole.
La frase è del trentenne poeta, scrittore e cantautore italiano molto in voga tra i più giovani Gio Evan.
Ad aprile 2018 Elisa Isoardi aveva postato su Instagram alcune foto che la ritraevano mentre stirava delle camicie da uomo, accompagnando le foto con la scritta “Un venerdì sera da leoni”.
Gli scatti suscitato suscitato un certo movimento sul web, facendo alternare commenti negativi ad altri positivi.
La 36enne conduttrice era già stata criticata in passato per alcune sue esternazioni riguardanti il suo ruolo rispetto a quello del compagno durante la campagna elettorale.
“Orgogliosa del successo di Matteo ma per amore starò nell’ombra. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dar luce al suo uomo”, aveva detto.
Alle critiche aveva replicato: “Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato”.
Adesso, dopo le voci di un possibile tradimento di Isoardi nei confronti di Salvini, dovute alla pubblicazioni di alcune foto in cui lei baciava un altro uomo, la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, come testimonia la poesia pubblicata nel giorno della nascita del “governo del cambiamento”.