Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Grillo attacca Salvini: “Ti manderei a lavorare a calci al Viminale”

    Credit: Photo by Alberto PIZZOLI / AFP
    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 07:27 Aggiornato il 17 Mag. 2019 alle 07:37

    Governo news Grillo attacca Salvini |

    “Lo manderei a calci a lavorare al Viminale” non usa mezzi termini Beppe Grillo in un’intervista a “7”, il settimanale del Corriere della Sera in edicola oggi.

    Il garante del Movimento 5 Stelle rincara poi la dose: “Ritengo le idee di Salvini allo stesso livello dei dialoghi di uno spaghetti western” – continua il comico – “Però siamo al Governo, dobbiamo essere più consapevoli”.

    Grillo ha poi parlato degli obiettivi che deve inseguire il Movimento 5 Stelle, che vanno dalla lotta alla corruzione alla class action sino alla dignità dei lavoratori»

    E alla domanda sui vaccini, su cui di recente è stato attaccato dai no-vax dichiara: «È ridicolo essere contro i vaccini in sé, ma decidere l’obbligo è una questione politica, non scientifica».

    Governo news Grillo attacca Salvini | Salvini news

    Immediata la replica del ministro dell’Interno Matteo Salvini che ha affermato: “Forse i calci dovrebbe darli a qualcun altro”, invitando anche Grillo a occuparsi “di far ridere, che fa ridere”.

    “Nessun attacco nei tuoi confronti. Grillo lo conosciamo, ironizza su di me, su di te su tutti noi, non la prendere sul personale” così Luigi Di Maio che ha cercato di smorzare i toni per non infiammare ulteriormente la polemica politica (qui tutte le ultime news sul governo) con il segretario della Lega.

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version