Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    “I colleghi del M5s capiscono le cose come noi”: la gaffe di Ettore Rosato (Iv) | VIDEO

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 19 Gen. 2021 alle 14:32

     

    “Lei si è soffermato sul Mes dicendo che è un problema divisivo. Lo ha detto per 18 mesi, ma non basta. Conosco alcuni colleghi del Movimento 5 Stelle ormai da otto anni, ce ne sono alcuni che stimo. Penso che tra loro ce ne siano alcuni che capiscono le cose come le capiamo noi, non c’è differenza da questo punto di vista”. Queste le parole di Ettore Rosato (Iv) che ha pronunciato in Aula scatenando le proteste dei grillini.

    Il presidente Fico è stat costretto a intervenire per riportare la calma. “Non ve la prendete. Non volevo essere offensivo, mi scuso se qualcuno lo ha inteso in questo senso”, ha aggiunto Rosato, prima di proseguire nel suo discorso.

    Leggi anche: 1. Di Battista a TPI: “De-Renzizzare il governo val bene una messa. Ora il M5S è coeso, ripartiamo con Conte” (del direttore Giulio Gambino); // 2. “Aiutateci”: il discorso di Conte nel momento più difficile per l’Italia (di Luca Telese); // 3. Il Conte dimezzato: il premier può davvero sopravvivere senza maggioranza? Gli scenari della crisi (di Luca Serafini); // 4. Crisi di governo, Meloni: “Conte è uno sconosciuto che nessuno ha votato, fa rimpiangere la Prima Repubblica”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version