Francesca Pascale attacca Vannacci: “Nasconde qualcosa che reprime”
Durissimo attacco di Francesca Pascale a Roberto Vannacci nel corso del programma di Massimo Giletti, Lo Stato delle cose, in onda su Rai 3 nella serata di lunedì 30 settembre.
“Lei, come tutti gli ossessionati, nasconde qualcosa che reprime fin dalla nascita. Quello che penso io e quello che pensano gli italiani, può arrivare fino a 500mila voti perché gli italiani non sono stupidi” ha dichiarato l’ex compagna di Silvio Berlusconi.
Pascale a Vannacci: “Lei, come tutti gli ossessionati, nasconde qualcosa che reprime fin dalla nascita” #lostatodellecose pic.twitter.com/G0BdTbmxcN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 30, 2024
L’eurodeputato della Lega, ed ex generale, dal canto suo, ha replicato sorridendo: “Parole dette in libertà, le moderi”.
“Io sorrido quanto mi pare, sulla domanda che ha fatto sull’esercito… le posso assicurare che non esiste alcun dossieraggio sulle preferenze sessuali dei militari. L’esercito rappresenta la società, ma all’interno a nessuno importa di nessuno. Se lei ha dei problemi di ipersensibilità è un problema suo” ha aggiunto Vannacci.