Discorso Mattarella streaming tv: dove vedere messaggio fine anno 2019
DISCORSO MATTARELLA STREAMING TV – Oggi, martedì 31 dicembre 2019, come di consueto ci sarà il discorso di fine anno del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: sarà l’occasione, per il capo dello Stato, di fare gli auguri a tutti i cittadini e di tirare le somme sui dodici mesi appena trascorsi, tra obiettivi raggiunti e il tanto lavoro che c’è ancora da fare nel nostro Paese.
Come ogni anno, il messaggio di Mattarella verrà trasmesso a reti unificate su tutti i canali. L’orario di inizio sarà alle 20:30. Ma dove vedere il discorso di fine anno di Mattarella in diretta tv e in streaming? Vediamolo insieme.
Il discorso di Sergio Mattarella in diretta tv
Come già anticipato, il messaggio ai cittadini da parte del capo dello Stato viene trasmesso in diretta tv a reti unificate. Che significa? Che i primi 7 canali del vostro digitale terrestre, da Rai 1 a La 7, manderanno in onda in diretta il discorso di Mattarella.
Per vederlo, dunque, non vi resta che scegliere uno tra questi canali (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La 7) e sintonizzarvi a partire dalle 20:30.
Dove vederlo in streaming
Non sarete in casa nel momento della messa in onda del discorso di Mattarella ma non volete perdervelo per nessun motivo al mondo? Niente paura, potete sempre ricorrere allo streaming. Anche in questo caso, per vederlo non vi resta che scegliere uno dei canali streaming che più vi aggrada.
Potete dunque vedere il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica su RaiPlay, la piattaforma streaming di viale Mazzini, o su Mediaset Play, l’omologa del Biscione, o ancora sulla piattaforma streaming di La 7.
Ma non è tutto: il discorso di Mattarella sarà trasmesso in streaming anche sul canale YouTube del Quirinale, che trovate cliccando qui.