Ddl Zan, Fedez risponde a Renzi che aveva attaccato la Ferragni
“Matteo stai sereno”: così Fedez controreplica a Matteo Renzi che, solamente poche ore prima, in un post su Facebook aveva attaccato Chiara Ferragni per le sue critiche al senatore di Italia Viva sul Ddl Zan.
In un storia su Instagram, infatti, l’influencer aveva postato la foto di Matteo Renzi scrivendo: “L’Italia è il Paese più transfobico d’Europa. Ed Italia Viva (con Salvini) si permette di giocarci su!” e aggiungendo il commento “Che schifo che fate politici”.
Poco dopo era arrivata la replica di Matteo Renzi che, in un post sul suo profilo Facebook, aveva “sfidato” Chiara Ferragni dicendosi pronto a un confronto pubblico e sottolineando che le parole dell’influencer erano “banali e qualunquiste”.
Ora, arriva la replica di Fedez, rapper e marito di Chiara Ferragni che, sempre sui social, attacca il senatore di Italia Viva per le sue parole sulla moglie.
“Stai sereno Matteo, oggi c’è la partita. C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia” ha scritto il cantante, rispondendo al post dell’ex presidente del Consiglio.
Leggi anche: 1. Ddl Zan, Chiara Ferragni: “Che schifo i politici, guardano solo il loro interesse” / 2. Ddl Zan, Matteo Renzi contro Chiara Ferragni: “Banale e qualunquista. Discutiamo se ha coraggio”