Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner donazione
Home » Politica

Coronavirus, Conte: “Impegnati per ottenere mascherine in tempi brevissimi. Massima attenzione per la situazione in Lombardia”

coronavirus conte
Il premier Giuseppe Conte. Credit: ANSA/GIUSEPPE LAMI
Di Redazione TPI
Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 13:55 Aggiornato il 15 Mar. 2020 alle 14:00

Coronavirus, Conte: “Impegnati per ottenere mascherine in tempi brevissimi. Massima attenzione per la situazione in Lombardia”

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha spiegato che la sicurezza dei medici ha la massima priorità. “La nostra priorità è far lavorare in sicurezza medici, infermieri e tutto il personale sanitario che con coraggio e spirito di abnegazione si sta prodigando per la cura dei cittadini, dedicandosi a questa emergenza sanitaria senza risparmiare energie. Come governo siamo strenuamente impegnati – e io stesso attraverso contatti con i miei omologhi – per procurare in tempi brevissimi i dispositivi di protezione che consentano loro di lavorare in massima sicurezza. C’è massima attenzione per la situazione in Lombardia”.

Leggi anche: 

1. Coronavirus, primo morto in Sardegna: è un uomo di 42 anni / 2. Coronavirus, usare il plasma dei guariti per curare i malati da Covid-19 / 3. “La Cina ora sta usando il Coronavirus per vincere la Guerra Fredda contro gli Usa”

4. Coronavirus, l’ingegnere italiano che sfida le multinazionali per salvare la vita ai pazienti con le sue valvole in stampa 3D / 5. Coronavirus: in Italia la crescita più bassa negli ultimi 3 giorni fra i paesi europei con il maggior numero di casi / 6. Coronavirus, il miliardario cinese Jack Ma dona all’Italia 500mila mascherine

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version