Caso Morisi, Fedez attacca Salvini: “Chiamava Cucchi un drogato” | VIDEO
“Chiamava Cucchi un drogato, adesso magicamente Morisi diventa un amico da aiutare”: così Fedez attacca Matteo Salvini dopo le parole del segretario della Lega sull’indagine per droga che ha coinvolto l’inventore della “Bestia”.
Il rapper ha commentato la vicenda sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di stories sull’argomento. “Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con elastichino da prestare a Salvini contattatemi in privato” dichiara Fedez nel video.
“Questa è la storia di un eroe contemporaneo, un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale delle droghe, un uomo che andava in giro a citofonare a casa della gente ‘scusi lei spaccia?’ o che commentava la sentenza Cucchi ‘la droga fa male'”.
“Oggi scopre di avere avuto al suo fianco un drogato – continua Fedez- ma che magicamente non diventa ‘un drogato’, uno di quelli tipo scarto della società, ma che diventa un amico da aiutare a rialzarsi… Lo sentite anche voi?” conclude il rapper intonando il classico motivetto che contraddistingue gli spettacoli del circo.