L’ex deputato Battelli: “Apro un bar e lo chiamo Montecitorio beach”
“Montecitorio beach”: potrebbe chiamarsi così il bar che Sergio Battelli, ex deputato dei 5 Stelle con la passione per la musica non rieletto in Parlamento, sogna di aprire a Barcellona.
A rivelarlo è lo stesso ex onorevole al Corriere della Sera, che svela quale sarà la vita dei deputati non rieletti al di fuori dal Parlamento.
Battelli, che è stato nel 2018 con il Movimento 5 Stelle, alle recenti elezioni del 25 settembre si era candidato con Impegno Civico, il partito fondato da Luigi Di Maio in collaborazione con Bruno Tabacci che alle politiche si è fermato allo 0,6 per cento.
L’ex deputato, che nel frattempo ha appena inciso il suo nuovo singolo “3 is a magic number”, ha svelato che da sempre sogna di aprire un chiringuito a Barcellona.
“Lo chiamerò Montecitorio beach” racconta sorridendo Battelli, fedelissimo di Luigi Di Maio, il quale, nel frattempo, si è dimesso da segretario nazionale di Impegno Civico.
E proprio l’ex ministro degli Esteri, secondo alcuni retroscena, potrebbe “impegnarsi con un’azienda di consulenze e relazioni istituzionali grazie all’esperienza acquisita in questi anni alla Farnesina”.