Soumahoro sulle borse griffate della moglie: “Diritto all’eleganza”
Ospite di Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7 nella serata di giovedì 24 novembre 2022, Aboubakar Soumahoro ha parlato anche delle foto che ritraggono la moglie con borse e abiti costosi, invocando il “diritto all’eleganza”.
#Soumahoro sulla questione delle foto su #instagram della moglie con le borse di #LouisVuitton si appella al diritto all’eleganza@PiazzapulitaLA7 pic.twitter.com/X2FlsLjHio
— Emei Markus (@EmeiMarkus) November 24, 2022
“Sua moglie è piuttosto presente su Instagram, ha fatto delle foto con vestiti e borse molto costose, liberissima di farlo, ma quando lei ha visto queste foto non ha pensato che fosse un po’ inopportuno rispetto al ruolo che lei svolge, quello della difesa dei più poveri?” ha chiesto il conduttore Corrado Formigli al deputato che si è autosospeso dal gruppo Verdi-Sinistra Italiana.
“Non mi ha creato nessun imbarazzo perché ritengo che il diritto all’eleganza e alla moda è una libertà” ha risposto Soumahoro.
“La moda non è né bianca né nera, la moda è semplicemente umana. È una questione di scelte, quelle immagini vanno datate perché mia moglie ha la sua vita” ha aggiunto il parlamentare.