Paolo Fox segni fortunati lavoro maggio 2019 | Oroscopo
PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI LAVORO MAGGIO 2019 – Maggio è ormai giunto e molti si chiedono cosa prevedono le stelle in questo mese per il proprio segno. Amore, lavoro e fortuna. Sono questi i tre parametri presi in considerazione dagli astrologi.
Paolo Fox, il guru dell’astrologia italiana, ogni realizza i suoi grafici con cui analizza l’andamento mese per mese di tutti i segni dello zodiaco. Quali sono allora i segni più fortunati sul lavoro a maggio 2019? Ariete? Pesci?
I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019
In questo articolo vediamo insieme quali sono i segni più fortunati nel lavoro nel mese di maggio 2019.
Tra i segni più fortunati nel lavoro a maggio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, c’è sicuramente la Vergine. Dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi, questo mese è fondamentale per chi è alla ricerca di nuove opportunità lavorative.
Molto bene anche il segno del Toro, che d’altronde è in generale uno dei più fortunati di maggio 2019 sotto tutti i punti di vista. Bene anche lo Scorpione, approfittatene se avete avviato dei nuovi progetti su cui puntate molto.
Al top il Sagittario. Dopo un mese di aprile molto negativo, è arrivato per voi il momento di rialzare la testa. Bene anche l’ariete per quando riguarda il lavoro a maggio secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Attenzione però: a giugno, infatti, ci sarà un calo. Bene anche il Capricorno.
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Per molti altri segni sarà un periodo di transizione: le stelle consigliano quindi prudenza: non è il momento migliore per lanciarsi in nuove avventure o cambiare il proprio lavoro.
Infine tra i segni meno fortunati secondo Paolo Fox citiamo i Gemelli e il Cancro: non temete, arriveranno momenti migliori.