Oroscopo Paolo Fox della settimana 8-14 agosto 2022
Qual è il mio oroscopo della settimana (dall’8 al 14 agosto 2022) di Paolo Fox? Molti italiani tra la domenica e il lunedì si fanno questa domanda. Un modo, per chi crede nell’oroscopo, per sbirciare sul proprio futuro imminente su diversi fronti: amore, lavoro, relazioni con amici e parenti e così via. Siete curiosi di conoscere il vostro oroscopo settimanale? Di seguito le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dall’8 al 14 agosto 2022 trovate online.
Cari Ariete, in questi giorni state cercando nuove emozioni e nuovi amori. Nei prossimi giorni saranno favoriti i nuovi incontri ed i nuovi amori che vi faranno dimenticare la monotonia. Durante questa settimana le stelle vi guideranno anche per quanto riguarda la salute ed il lavoro.
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, per voi ci sono ottime notizie. Nelle prossime ore avrete dalla vostra parte tantissima energia dopo un periodo decisamente da dimenticare. Le cose tenderanno a migliorare sempre di più nell’arco della settimana. Per quanto riguarda il lavoro, le cose vanno a gonfie vele ma pensate a regalarvi ora una bella vacanza.
Cari Gemelli, secondo l’oroscopo settimanale, tenetevi forte e mantenete la calma. I prossimi saranno giorni da dimenticare o comunque che vi faranno rimpiangere il passato. I dissapori riguarderanno soprattutto il rapporto con il partner o con gli amici che potrebbero ferirvi nei sentimenti.
Cari Cancro, giornate contraddistinte da qualche tensione. Per quanto riguarda il lavoro, dovete ancora sistemare un progetto, soprattutto se lavorate in gruppo. In questo caldo mese di agosto le energie stanno iniziando a diminuire: regalatevi una vacanza!
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana (8-14 agosto 2022), ottime notizie per quanto riguarda l’amore, la salute e il lavoro. Potrebbe addirittura nascere un sentimento all’improvviso. Un oroscopo scoppiettante in tutti i sensi dunque quello di questa settimana.
Cari Vergine, secondo l’oroscopo settimanale, cercate di essere meno perfezionisti così si attenueranno anche le discussioni in famiglia e con gli amici. Tutte queste discussioni poi vi porteranno acciacchi sia allo stomaco sia all’intestino per cui rilassatevi!
Cari Bilancia, durante questa settimana vi sentite un po’ messi da parte e a voi questa cosa proprio non va giù dal momento che siete il segno che più di tutti nello zodiaco predilige la vanità e l’attenzione su di voi. Per quanto riguarda il lavoro, fino ad ora non è stato un anno facile ma adesso è tempo di pensare alle ferie.
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, siete un po’ sottotono e non avete voglia di fare nulla. Cercate di rilassarvi però anche con la mente e di non pensare a tutti i problemi che vi stanno assillando. In amore e nel lavoro le tensioni si allieveranno a partire dalla metà del mese.
Cari Sagittario, secondo l’oroscopo settimanale, l’anno appena trascorso è stato segnato per voi da una grande mole di lavoro che ha sottratto tempo alle vostre esperienze esistenziali. Dopo aver lavorato tanto adesso rivolete i vostri spazi per vivere nuove emozioni.
Cari Capricorno, questa settimana sarà per voi importante dal punto di vista dei traguardi da raggiungere che, finalmente, saranno conquistati. In amore tutto procede bene così per il lavoro.
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, avete la mente confusa da mille e più pensieri. Vi sentite come in trappola e costretti a fare cose che in realtà non vorreste fare. Purtroppo per voi il prossimo autunno sarà molto faticoso per cui ora rilassatevi e cercate di prepararvi psicologicamente a quello che vi aspetta.
Cari Pesci, secondo l’oroscopo settimanale, durante l’arco di questa settimana vi sentirete particolarmente sotto pressione soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Nonostante ciò andrà comunque meglio rispetto ai giorni appena trascorsi.
Leggi anche: 1. Tutti gli oroscopi di Paolo Fox; 2. Le affinità di coppia per tutti i segni zodiacali; 3. La tabella per calcolare l’ascendente