Oroscopo Paolo Fox oggi | Venerdì 26 giugno 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 26 giugno 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:
Cari Bilancia, è un periodo molto prolifico per voi, con molte novità sul fronte sentimentale e lavorativo. Cercate però di gestire bene questi cambiamenti, o saranno loro a “comandare” su di voi e non il contrario.
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi le coppie che sono appena sbocciate dovrebbero liberarsi di alcuni fardelli per poter finalmente spiccare il volo. Sul lavoro c’è qualche problema, ma non si risolverà entro breve.
Cari Sagittario, in amore non rimanete vittime di un’illusione, ormai siete abbastanza navigati e non dovreste cadere in trappole o in relazioni che non rispondono ai vostri reali bisogni.
Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox dovreste cercare di non pensare di aver sempre ragione. Dovete mettervi più in discussione, soprattutto in amore e in amicizia.
Cari Acquario, oggi è una bella giornata, vi sentite di buonumore e avete le giuste energie per andare incontro al partner, che sta vivendo un momento difficile. Sul lavoro c’è qualche novità.
Cari Pesci, oggi (26 giugno) non sarà una buona giornata. Vi sembra di avere tutto il mondo contro, cercate di non aizzare fiamme già abbastanza alte e di spegnere quelle più piccole. Non avete bisogno di discutere.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello della Bilancia: è un periodo molto prolifico per voi, con molte novità sul fronte sentimentale e lavorativo.
Leggi l'articolo originale su TPI.it