Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 30 novembre 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 30 novembre 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:
Cari Bilancia, la settimana partirà bene per i sentimenti, ma fate attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì: potranno esserci delle difficoltà. Lavoro? Finalmente si riparte alla grande. Il periodo ormai è alle spalle.
Cari Scorpione, oggi incontro speciale in arrivo per i nati sotto questo segno: cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, siate prudenti.
Cari Sagittario, non rimangiatevi le promesse: parlate con calma e affrontate i problemi. Per quanto riguarda il lavoro, avrete tanta voglia di dare una svolta alla vostra vita. Fate attenzione alle spese.
Cari Capricorno, oggi potrete tirare un sospiro di sollievo: dal 21 novembre Venere non sarà più contraria e oggi ci saranno avvisaglie di una pace. Sul lavoro non sarete molto concentrati.
Cari Acquario, la Luna non sarà più dissonante e l’amore tornerà a essere favorito. Per quanto riguarda il lavoro, sconfiggerete presto i vostri nemici. Siete sulla strada giusta.
Cari Pesci, oggi inutili discussioni con il partner potrebbero scoppiare a causa di problemi economici, fate attenzione. Per quanto riguarda il lavoro, oggi la Luna sarà contraria: tenete duro ancora per un po’.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello del Capricorno: finalmente un’inversione di tendenza nel campo dei sentimenti, dove da tempo bramate una storia che vi faccia perdere la testa. Stavolta potrebbe essere la volta giusta.
Leggi l'articolo originale su TPI.it