Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 13 luglio 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 13 luglio 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:
Cari Bilancia, oggi – 13 luglio – vi sentite un po’ stanchi, specie al mattino, ma nel corso della giornata si recupereranno le energie. Sul lavoro dovete fare quello che vi sentite, alla fine vedrete che le cose andranno bene.
Cari Scorpione, cercate di evitare discussioni e tensioni, oggi (13 luglio) c’è molto nervosismo e questo può ripercuotersi nella coppia. Secondo l’oroscopo di Fox di oggi, attenzione anche sul lavoro, le distrazioni in questo periodo sono tante…
Cari Sagittario, la situazione sentimentale è ancora confusa: se una storia non va, non vi fissate. Potrebbe esserci qualche problema con un Pesci o una Vergine. Mantenete la calma.
Cari Capricorno, potreste cercare di avvicinarvi a qualcuno che vi interessa: il periodo è favorevole. Attenzione però: qualche problema finanziario affligge le coppie che hanno da poco allargato la famiglia.
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (13 luglio), potrebbe esserci qualche problema nelle relazioni interpersonali. Per quanto riguarda il lavoro, non esagerate ed evitate le decisioni importanti.
Cari Pesci, la mattina di oggi partirà sottotono, ma nel pomeriggio si recupererà: cercate però di non innervosirvi. Sul lavoro serve maggiore attenzione.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello del Capricorno: ottime notizie in amore, ma per le coppie problemi finanziari in vista.
Leggi l'articolo originale su TPI.it