Oroscopo Paolo Fox domani | Sabato 21 marzo 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Sono molti gli italiani che tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).
Eccoci quindi al nostro quotidiano appuntamento con l’oroscopo di Fox. Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 21 marzo 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:
Bilancia, vi sentite offesi, amareggiati. Venite da una settimana complicata e nervosa. Non temete nel weekend potrebbe girare il vento.
Cari Scorpione, domani state attenti alle provocazioni. Probabile maretta con qualche amico. In amore siate il più possibile prudenti.
Cari Sagittario, voi non vi fermate mai. Ma con queste stelle è difficile. Senza parlare del momento che ci costringe tutti a casa. Un consiglio? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani liberate la fantasia. Possibili attriti in amore.
Capricorno, anche se bersagliati dalle notizie negative, riuscite ad isolarvi e progettare il vostro futuro. In questi giorni state quindi pianificando il vostro futuro. Nei prossimi mesi raccoglierete i frutti.
Gli Acquario in questo periodo sono molto turbati, stanno cambiando abitudini e ritmo. L’amore poi potrebbe non aiutare domani. Solo se avete al fianco la persona giusta potreste non risentirne…
Cari Pesci, voi non vi volete sentire poco amati e probabilmente di recente qualcuno ha messo in dubbio la vostra lealtà. Le coppie in crisi o hanno già chiuso o ad aprile potrebbero prendersi un periodo di pausa, riflessione.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Capricorno: voi, a differenza di altri segni, riuscite ad isolarvi dalle brutte notizie che arrivano dall’Italia e dal mondo e progettare il futuro. Non una brutta notizia di questi tempi…
Leggi l'articolo originale su TPI.it