Oroscopo Paolo Fox domani | Sabato 1 febbraio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, sabato 1 febbraio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).
Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 31 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari amici dell’Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di domani sarà molto positiva per amore e sentimenti. In questo campo, in effetti, siete molto fortunati in quest’ultimo periodo, o comunque avete raggiunto un ottimo equilibrio con la persona amata.
Cari Toro, l’oroscopo di domani vi suggerisce di fare più attenzione alle persone che avete a cuore, compiendo dei piccoli gesti che, da chi li cerca e aspetta da tempo, appaiono grandissimi. È importante dedicarsi, in questo fine settimana, un po’ a voi stessi e agli altri. Vi sentirete meglio.
Cari Gemelli, non è il caso di mettersi a discutere domani, soprattutto se è possibile rimandare a giorni migliori una conversazione impegnativa. Evitate di andare di fretta, di decidere qualcosa senza riflettere sulle possibili conseguenze che potrebbero esserci nella vostra vita.
Cari Cancro, dopo un periodo difficile per fortuna vi sentite molto più forti e resistenti agli urti che, comunque, continuate a subire sia in casa che sul lavoro. E, anche se siete un po’ scoraggiati soprattutto a livello professionale, sarete comunque stimolati a ricercare una soluzione alla vostra situazione.
Cari Leone, in amore le cose vanno piuttosto bene, soprattutto grazie a un interessantissimo transito di Venere. A livello fisico, invece, siete un po’ sottotono, stressati e provati, e avete bisogno di recuperare per affrontare il mese che è appena ricominciato.
Cari Vergine, c’è un po’ di maretta sul lavoro e, come se non bastassero le difficoltà, stanno arrivando nuovi impegni e responsabilità da affrontare. L’amore non è al top, siete molto ansiosi e non riuscite a vivervi le cose con la giusta rilassatezza.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello del Leone: in amore le cose vanno piuttosto bene, soprattutto grazie a un interessantissimo transito di Venere.
Leggi l'articolo originale su TPI.it