Oroscopo Paolo Fox domani | Mercoledì 1 gennaio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, mercoledì 1 gennaio? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).
Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 1 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Ariete, il nuovo anno inizia senza alcuni punti di riferimento importanti per voi, il che vi fa sentire molto destabilizzati. In realtà, però, sta per iniziare una nuova fase della vostra vita che vi porterà ad un nuovo equilibrio e, soprattutto, a raggiungere nuovi traguardi. Dalla primavera, in particolare, inizierete una nuova “fioritura”.
Cari Toro, per voi inizia un anno davvero ricco e soddisfacente. Siete molto sicuri di quello che avete conquistato finora e, con le vele spiegate, adesso volete partire per raggiungere nuovi orizzonti, professionali e amorosi.
Cari Gemelli, già dalla giornata di domani – 1 gennaio 2020 – vi renderete conto che il nuovo anno vi domanderà maggiori sforzi e sacrifici, ma al fine di arrivare a obiettivi più grandi e “adulti”. Anche se la partenza non vi sembra ottimale, avrete da ricredervi nei mesi successivi.
Cari amici del Cancro, il primo giorno del 2020 vi vede un po’ confusi circa alcune vostre sicurezze in termini di amicizia e rapporti interpersonali. Anche a livello familiare c’è qualche maretta, ma niente che non possa essere risolto cercando di mettervi un po’ in discussione.
Cari Leone, avete chiuso un 2019 da brivido per quanto riguarda l’amore. Nel senso che avete provato diverse emozioni e qualcuno ha ritrovato il piacere (e il coraggio) di riprovare un sentimento. Ora però le cose si fanno più serie e impegnative: riuscirete a inserire la marcia successiva senza esitazioni di sorta?
Cari amici della Vergine, nonostante le giornate di festa avete ancora voglia di riposare e rilassarvi. In generale di non pensare a nulla, soprattutto non volete essere coinvolti in polemiche e discussioni: perché non vi lasciano un po’ in pace?
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello del Toro: per voi inizia un anno davvero ricco e soddisfacente.
Leggi l'articolo originale su TPI.it