Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 2 aprile 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Sono molti gli italiani che tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).
Eccoci quindi al nostro quotidiano appuntamento con l’oroscopo di Fox. Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 2 aprile 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:
Cari Bilancia, per voi domani prevista Luna dissonante, ora più che mai dovreste stare alla larga dalle discussioni. Non fate le cose solo per fare contenti gli altri. Nel lavoro ci sarà qualche dubbio di troppo.
Cari Scorpione, l’amore finalmente gode di un miglioramento grazie alla Luna favorevole. Nel lavoro ci vuole pazienza, cercate di non pensare solo alla parte economica…
Sagittario, cerca di stare lontano dalle discussioni domani (2 aprile). Amore? Non sarà una giornata eccezionale per le relazioni, particolare cautela se si vivono due storie. Nel lavoro c’è un miglioramento in vista.
Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani (2 aprile 2020) la Luna sarà dissonante, possibili discussioni all’orizzonte. Nel lavoro bene le novità. Le proposte che vi vengono fatte vanno analizzate con cautela. Molta cautela.
Giornata un po’ agitata per gli Acquario. In amore può esserci un sentimento importante. Attenzione alle discussioni, in questa giornata siete molto polemici ma non è detto che abbiate ragione. Il lavoro vi stressa. Riposatevi.
Cari Pesci, l’amore è un po’ stressante, avete voglia di amare ma Venere crea problemi. Nel lavoro potreste avere problemi con un vostro superiore.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello dello Scorpione: l’amore finalmente vede dei miglioramenti. Lavoro? Non pensate solo ai soldi.
Leggi l'articolo originale su TPI.it