Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 11 giugno 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 11 giugno 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 11 giugno 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, l’amore procede in pianta stabile per quelle coppie che ormai hanno consolidato il loro sentimento da tempo. Chi vuole recuperare il tempo perso invece dovrà approfittare della combinazione particolare delle stelle per cogliere l’attimo, questo è un momento favorevole e il guru delle stelle vi spinge a confessare quello che provate.
Cari Gemelli, in amore dovreste evitare di raccogliere le provocazioni, non date questa soddisfazione a chi vi punzecchia, piuttosto dimostratevi capaci di intendere e di volere e soprattutto di mettere in chiaro il vostro punto di vista. Avete voglia di amare liberamente, senza costrizioni, non vi piacciono le prigioni, tanto vale parlare senza freni.
Cari Vergine, quando qualcosa in amore non va, dovete parlarne perché buttare dentro il malcontento vi porterà soltanto ad esplodere in futuro e allora, forse, sarà troppo tardi per porvi rimedio. Avete bisogno di ritrovare l’equilibrio di coppia, dovrete lavorarci su, ma insieme.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello del Leone: la Luna non è più opposta, ciò significa che recupererete un po’ di serenità nella vita di coppia.