Oroscopo Paolo Fox domani | Sabato 27 giugno 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Sono molti gli italiani che tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 27 giugno 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:
Cari Bilancia, in amore siete alla ricerca di una relazione vera e stabile, le storielle non vi interessano. Periodo nel complesso positivo. Siete particolarmente stanchi e ci sono dei ritardi sul lavoro.
Cari Scorpione, questo è un periodo migliore, di recupero. Bene le emozioni, ma fate attenzione a una persona dell’Acquario. Se da poco c’è stata una novità sul lavoro, ora potreste essere molto stanchi…
Cari Sagittario, secondo Paolo Fox, nei rapporti con gli altri ci sarà qualche dubbio. Sarete piuttosto nervosi e agitati. Sul lavoro potreste dover prendere una decisione complicata.
Cari Capricorno, domani bene l’amore, ma cercate di evitare le discussioni riguardanti il passato. Presto le cose andranno meglio per quanto riguarda il lavoro. Iniziate a sorridere.
Cari Acquario, questa giornata può portare emozioni interessanti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani ci saranno molte cose da fare e a cui pensare. Nel lavoro c’è un po’ di indecisione di troppo.
Cari Pesci, cercate di mantenere la calma, meglio non fare polemica in amore. Rischiate solo di peggiorare la situazione. Sul lavoro non tutto potrebbe andare come vorreste, ma la situazione migliorerà entro qualche giorno. State tranquilli.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Capricorno: bene l’amore, ma non pensate al passato, evitate discussioni inutili.
Leggi l'articolo originale su TPI.it