Oroscopo Paolo Fox domani | Sabato 24 luglio 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in diretta tv (spesso è ospite in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (da anni ha una rubrica su LatteMiele). Previsioni che poi troviamo online. Ma cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 24 luglio 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:
Cari Bilancia, ottimo recupero! Se vivete una relazione difficile e ci sono state complicazioni, si potrà ripartire. Capitolo lavoro: dovete curare meglio le vostre finanze.
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, questo giorno invita ad essere prudenti, la tensione nervosa resta alta in amore. Per quanto riguarda il lavoro, anche chi ha subìto la crisi potrà cercare una soluzione.
Cari Sagittario, c’è qualcosa che non va in amore: avete idee diverse da quelle del partner. Meditate bene prima di prendere decisioni importanti.
Cari Capricorno, la situazione generale permette alle coppie che hanno un progetto di portarlo a termine con successo. Lavoro? Se avete delle idee è il momento di portarle avanti con coraggio.
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna è nel vostro segno e vi regala belle emozioni in amore. Per quanto riguarda il lavoro, prestate attenzione a non alzare la voce, potreste passare dalla parte del torto.
Cari Pesci, in questi giorni potrebbe tornare un piccolo conflitto ad infastidirvi. Lavoro? Le prossime settimane saranno molto importanti: possibile qualche novità.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello dell’Acquario: bene l’amore. Sul lavoro non alzate la voce.
Leggi l'articolo originale su TPI.it