Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 26 luglio 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in diretta tv (spesso è ospite in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (da anni ha una rubrica su LatteMiele). Previsioni che poi troviamo online. Ma cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 26 luglio 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:
Cari Bilancia, il mese di luglio è stato per voi molto pesante e stressante ma agosto andrà molto meglio grazie alla presenza di Venere. Questa settimana rimettetevi in gioco. L’amore resta difficile…
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, cercate di non avere litigi con nessuno. Non è un momento difficile ma il destino vi mette davanti ad alcune prove che potrebbero regalarvi una grande libertà di azione.
Cari Sagittario, la settimana che si è appena conclusa è stata per voi abbastanza stancante ma ad agosto vi divertirete molto di più. Tenete duro ancora un po’.
Cari Capricorno, il mese di agosto sarà molto più clemente con voi rispetto a luglio. In amore resta qualche piccola difficoltà da superare. Previsto un cambio planetario importante: al via un periodo meno conflittuale.
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Fox di domani, ci sarà molta elettricità nell’aria fino alla metà del mese di agosto. Qualcuno potrebbe anche arrivare alla decisione di troncare un rapporto affettivo, usate bene la testa.
Cari Pesci, la settimana vi porterà grandi novità mentre in amore sarete pronti a dare una specie di scadenza a una relazione. Giove non sarà più dissonante.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello della Bilancia: rimettetevi in gioco!
Leggi l'articolo originale su TPI.it